SERVIZI
Galfin da sempre fornisce assistenza e consulenza fiscale e gestionale

I professionisti G.al.fin sono specializzati nella gestione delle attività economico-gestionali degli enti no profit.

 

Il Dottor Renzo Gangai Alberton si occupa dal 1973 degli enti no profit, e dal 2006, grazie alla costituzione di Galfin. Srl, ha potuto implementare i servizi di consulenza e assistenza fiscale, con tutti gli aspetti di tipo gestionale.



Galfin. dispone infatti di professionisti specializzati nel settore no profit, in particolare enti religiosi ed enti pubblici e privati (ex Ipab).

I professionisti Galfin ricoprono incarichi sia a livello nazionale, come membri della consulta CNEC (Centro Nazionale degli Economi di Congregazioni) che locale, come referenti regionali per il settore enti religiosi della Regione del Veneto.

Le specializzazioni riguardano la realizzazione di progetti di gestione di enti, dalla riorganizzazione contabile a quella economico gestionale, con supporto e monitoraggio continuo dei risultati.

Oltre all’attività di consulenza, Galfin svolge una puntuale e continua attività di formazione del personale a vari livelli, al fine di rendere i propri interlocutori autonomi nella gestione dei diversi ambiti operativi.

PUBBLICAZIONI

Leggi l'ultimo articolo pubblicato su "Bollettino Tributario 13” ad opera dei Dott. Gangai e Reffo, riguardante i principali aspetti fiscali delle riorganizzazioni degli enti di culto attraverso la fusione.

vedi »
NO PROFIT

I professionisti Galfin Srl sono specializzati nella gestione delle attività economico-gestionali degli enti no profit.

vedi »
CONSULENZA

Galfin Srl da sempre fornisce assistenza e consulenza fiscale e gestionale grazie all'esperienza dei suoi professionisti.

vedi »
SERVIZI

Galfin Srl fornisce tutto l'appoggio necessario per le aree di attività specifiche quali il controllo di gestione e le analisi di fattibilità di progetti di ristrutturazione.

vedi »